Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Cambiare sfondo desktop Seven Starter Edition
Autore Messaggio
Gozzi Offline
Fondatore del forum

Reputazione: 6
Modello Aspire One: 110L D150
Messaggio: #21
RE: [GUIDA] Cambiare sfondo desktop Seven Starter Edition
(28/12/2009 21:16)Hamal88 Ha scritto:  Gente aiuto.... non ci riesco X(

In che senso non ci riesci? Ricevi qualche messaggio di errore? Spiegati meglio, altrimenti è difficile aiutarti Wink

Sei su Facebook? Scopri il gruppo dedicato ad AspireOne.it! | Gozzinet - il blog sull'informatica
28/12/2009 21:32
Website Find Quote
Hamal88 Offline
AspireOne Friend
**

Reputazione: 0
Messaggio: #22
Scusami hai ragione XD.... Dunque faccio tutto e al riavvio mi ritrovo la schermata nera. Al chè ho fatto una cosa un pochino più artificiosa: ho copiato l'immagine che mi interessava nella cartella in cui si trova l'immagine di sfondo standard... è ho semplicemente cambiato il nome dell'immagine nel percorso di wallpaper, su regedit... e ha funzionato in effetti. Naturalmente seguendo tutto il resto del procedimento consigliato Smile. Che ne pensate?
Una cosa.... il fatto che il nome dell'immagine, nel percorso da cambiare, termini in ".jpg" è determinante?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/12/2009 22:00 da Hamal88.)
28/12/2009 21:48
Find Quote
Gozzi Offline
Fondatore del forum

Reputazione: 6
Modello Aspire One: 110L D150
Messaggio: #23
Sì, questo in realtà ci siamo dimenticati di specificarlo, l'immagine deve essere proprio in JPG.

Sei su Facebook? Scopri il gruppo dedicato ad AspireOne.it! | Gozzinet - il blog sull'informatica
29/12/2009 11:14
Website Find Quote
Hamal88 Offline
AspireOne Friend
**

Messaggio: #24
Ok...ed è stato chiarito. Però ho notato che il metodo non funziona se il nome dell'immagine non viene scritto proprio: "immagine".jpg.
29/12/2009 19:00
Find Quote
ciuffi Offline
Moderatore

Reputazione: 4
Modello Aspire One: 110L
Messaggio: #25
Bravissimo, sia per la guida, sia per aver inserito il topic nella sezione corretta con la corretta formattazione del titolo Smile Grazie!
03/01/2010 21:40
Find Quote
florence Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #26
:huh:ciao ho letto la giuda per cambiare sfondo per acer aspire one d250,ma inserisco regredit e sulla sinistra nn si apre niente e nn trovo "hkey-current-user... e poi nn riesco a collegarmi a internet.Spero che potrete aiutarmi saluti e mille grazie!!!!
06/01/2010 18:04
Find Quote
Gianna1986 Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #27
RAGAZZI AIUTOOO! Ho fatto tutto quanto però alla fine mi sono accorta che la guida è relativa all ACER ASPIRE ONE io invece ho un altra marca proprio!! Mi è venuta la schermata nera e non posso fare niente tranne che muovere il cursore del mouse!! Non riesco nemmeno a spegnerlo!! AIUTO PER FAVORE GRAZIE
Gianna
07/01/2010 17:21
Find Quote
Cost@ Offline
User AOA

Reputazione: 3
Messaggio: #28
Per provare ad aiutarti mi devi dire marca e modello del netbook. Intanto prova a spegnerlo premendo a lungo il pulsante dell'accensione.
07/01/2010 19:00
Find Quote
Gianna1986 Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #29
La marca non la capisco molto bene cmq c è scritto ''Eee'' tre e..penso sia ASUS. Per spegnerlo ho dovuto togliere la batteria neanche premendo a lungo si spegneva ma invece lampeggiava il led
07/01/2010 19:04
Find Quote
electrospike Offline
AspireOne Senior

Messaggio: #30
(03/01/2010 21:40)ciuffi Ha scritto:  Bravissimo, sia per la guida, sia per aver inserito il topic nella sezione corretta con la corretta formattazione del titolo Smile Grazie!

Grazie dell'apprezzamento Ciuffi! =)

@ Gianna
Ciao Gianna, per l'eee-pc esiste una utility distribuita sul sito ufficiale Asus, lo puoi scaricare da qui ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/EeePC/Uti..._1_0_8.zip

Prima di tutto fa un bel ripristino e poi scarica il programmino, dovrebbe funzionare, personalmente nn l'ho testato ma se è distribuito dalla asus sicuramente non causerà problemi di nessun tipo!

Acer Aspire One D250 + Ubuntu

Hai Windows Seven Starter Edition e vorresti cambiare lo sfondo del desktop!? Dai un occhiata alla mia guida!
http://www.aspireone.it/forum/-guida-cam...-5134.html Big Grin
08/01/2010 19:37
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)