vichingo
Nuovo arrivato

Reputazione: 0
|
RE: [GUIDA] Cambiare sfondo desktop Seven Starter Edition
Ciao, anche a me veniva lo schermo completamente nero. ho rifatto tutto, quando vado a cambiare il percorso per identificare lo sfondo ora però mi dice "impossibile modificare Wallpaper. Errore durante la scrittura del nuovo contenuto del valore", ma a parte questo, volendo lasciare lo stesso percorso, quandoarrivo al punto 12 e clicco Ok dopo aver consentito la lettura da parte di everyone mi si chiude tutto, quindi, dove vado a prendere l'Everyone a cui devo abilitare il permesso che descrivi al punto 13?
|
|
| 09/02/2010 15:16 |
|
branca
Nuovo arrivato

|
ciao, non sono espertissimo, ma non sono riuscito a cambiare lo sfondo, anche se ritengo di aver eseguito la procedura perfettamente. il pc funziona ma con sfondo nero.
la foto l'ho messa su C:\users\-io-\sfondo.jpg
mentre su wallpaper devo mettere solo sfondo senza .jpg è esatto??
mi potresti dire come faccio a ripristinare il vecchio sfondo??
|
|
| 21/03/2010 08:38 |
|
miele
Nuovo arrivato

|
ciao!!!
non sono espertissima...a me sembra di aver fatto tutti i passaggi giusti,ma il fondo è nero....tutto il resto funziona bene ma non riesco a tornare sui miei passi...mi aiutate per favore??
grazie!
aspettando un buon samaritano che mi aiuti,
miele
ps: ho visto che anche ad altri è successo ma non ho capito le risposte...come faccio a ripristinare il sistema??
|
|
| 02/04/2010 17:01 |
|
branca
Nuovo arrivato

|
come ma ha più di una persona la procedura non funziona e ci troviamo lo schermo nero...
io avrei piacere di cambiare lo sfondo..
grazie
|
|
| 03/04/2010 16:22 |
|
miele
Nuovo arrivato

|
grazie scorpione bianco! ;D
...si anche io sarei curiosa di capire come mai non sono riuscita...cosa ho sbagliato...forse sono solo troppo impedita?!
|
|
| 03/04/2010 22:55 |
|
gili10
Nuovo arrivato

|
ho eseguito alla lettera tutto, controllando che la foto sia formato jpg o jpeg ma al riavvio del computer mi sono trovato lo schermo tutto nero, senza immagine di windows 7 o quella che avevo scelto..completamente nero, con i programmi ovvio...aiuti?
|
|
| 23/04/2010 22:02 |
|
Bettega87
Nuovo arrivato

|
Ciao a tutti!
Scusate, magari il problema è già spiegato come risolverlo ma io da quel che ho letto non ho trovato soluzione...
Anche a me è successo di avere lo sfondo nero nel quale si vede solo il mouse e null'altro...quindi niente tasti dx del mouse o regedit da poter digitare...
Il netbook che ho io ha un doppio So, win 7 starter e leopard...fatto sta che in qualsiasi momento (prima o dopo la selezione di win 7 starter) anche a premere (come letto) f1 o f11 o f5 non succede una bega..l'unico pulsnate che funziona all'avvio è f2 per il bios....come posso fare per ripristinare il tutto?
Grazie mille!
|
|
| 26/04/2010 08:55 |
|