Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Cambiare sfondo desktop Seven Starter Edition
Autore Messaggio
ansaciu Offline
Nuovo arrivato
*

Reputazione: 0
Messaggio: #41
RE: [GUIDA] Cambiare sfondo desktop Seven Starter Edition
Salve a tutti. mio fratello di 14 anni ha comprato oggi un nuovo netbook della samsung con windows 7 starter. non riuscendo a cambiare desktop ha trovato la guida e ha provveduto. purtroppo non è andata bene e come altri si ritrova che quando accede a windows c'è una schermata nera con il cursore del mouse, senza poter interagire con nulla: nemmeno il task manager è attivabile.
Abbiamo provato a ripristinare una situazione precedente di windows, ma inspiegabilmente non sono andate a buon fine, dando errore e non modificando la situazione. provare a riparare windows non è servito perchè windows si carica fino all'utente e quindi non ha trovato errori.
rimarrebbe ripristinare completamente windows, ma ovviamente non avevamo fatto il disco di ripristino.
la modalità provvisoria è uguale a quella normale, quindi per risolvere il problema bisognerebbe agire dal prompt dei comandi, ma non ho idea di cosa digitare!
qualcuno riesce ad aiutarmi?
grazie!
17/06/2010 19:59
Find Quote
orso Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #42
salve. a me interessa cambiare linguaggio e tastiera. come posso fare visto che non dispongo del disco originale di windows 7.? posso inoltre installare programmi copiando il cd su una penna USB? e secondo voi posso usare internet inserendo una SIM telefonica nell'alloggiamento sotto la batteria? grazie, orso
28/07/2010 00:01
Find Quote
white-scorpion Offline
AspireOne Maestro

Reputazione: 6
Messaggio: #43
x cambiare la lingua basta andare nelle impostazioni e modificarla (devi aver scaricato con win update i pacchetti delle lingua che ti interessano)

x installare programmi da cd ti consiglio di creare il file .iso del cd, copiarlo con una penna usb e poi montare l'immagine con daemon tools.

puoi navigare con la sim solo se hai installato il modulo apposito, se nella fessura della sim trovi una guarnizione nera niente modulo di navigazione.
28/07/2010 01:38
Find Quote
piccola Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #44
ciao a tutti...io ho seguito passo passo il programma per cambiare l'immagine del deskop pero lo schermo dopo averlo riavviato e diventato nero e mi fa vedere solo il cursore del mouse come posso fare per far tornare tutto a posto o ripristinare tutto? il computer e un netbook samsung n 150.
grazie
28/09/2010 14:24
Find Quote
beva Offline
AspireOne Maestro

Reputazione: 1
Messaggio: #45
cerca l'immagine che c'era prima e rifai la procedura. Poi installa questo per mettere l'immagine che vuoi tu:
http://it.kioskea.net/telecharger/telech...nd-changer

oppure leggi qui:
http://www.aspireone.it/come-cambiare-lo...i-443.html

ciao
beva

[Immagine: digicom.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28/09/2010 17:02 da beva.)
28/09/2010 16:59
Find Quote
piccola Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #46
il problema e che non posso fare niente e mi appare ogni tanto questo messaggio "l'istruzione a 0x75b62 ha fatto riferimento alla memoria a 0x00000000. la memoria non poteva essere read"
che vuol dire queto messaggio? come potrei far rimettere tutto a posto se non mi compare niente oltre al cursore del mouse?
28/09/2010 19:51
Find Quote
Aphrodite Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #47
Ciao a tutti.Io ho seguito la procedura,ma adesso il mio schermo è tutto nero.Come faccio a rimettere lo sfondo iniziale di windows?mi interessa solo sapere che cosa devo scrivere nella finestra wallpaer.
Grazie!
30/09/2010 14:36
Find Quote
Cost@ Offline
User AOA

Reputazione: 3
Messaggio: #48
Ciao, vi posto una semplice guida per cambiare e personalizzare il Desktop alla versione Starter di Windows 7.

Guida per cambiare sfonfo a Windows 7 Starter Edition.
Scaricare l'ultima versione del programma "StarterBackgroundChanger"
(V.08 testata su un Acer Aspire One 532H)
http://renaudgerson.fr/StarterBackgroundChanger/en/
Per la versione in italiano c'è la versione 1.5 (non testata)
http://www.windowsette.com/2010/04/start...er-15.html
Installato il software, basta cliccare con il tasto destro sul Desktop e scegliere Personalizza.
Se volete personalizzare mettendo diversi Desktops che cambiano a
rotazione (come per le versioni maggiori di Windows 7) dovete creare
una cartella nella directory "C:\Windows\Web\Wallpaper" che potete
chiamare "Windows 7" e copiare dentro tutte le immagini che preferite.
Cliccare con il tasto destro "Personalizza" poi su "Wallpaper" e selezionare "My Collection" e "Choose" per la cartella dove avete le immagini e selezionarle una alla volta. Poi scegli il tempo di rotazione e spuntare "Shuffle" se volete che cambi il Desktop casualmente. In ultimo cliccare su "Validate the modification" per attivare le modifiche.

Bye.
30/09/2010 18:43
Find Quote
ilaria Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #49
scusatema cosa significa che per tornare allo schermo che c'era prima devo rimettere il percorso di default?????
11/10/2010 22:41
Find Quote
momo973 Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #50
Cambiato sfondo desktop Seven Starter Edition
Ciao a tuttiSmile
ho provato la procedura, eseguita in maniera corretta ma lo schermo è diventato nero e ho dovuto fare il ripristino.
...poi ho provato un programmino che avevo scaricato un pò di tempo fà e.......
HO CAMBIATO L'IMMAGINE DI SFONDO DEL 7 STARTER!!!!!Big GrinTongue

p.s. ho constatato che tutti i programmi disponibili nel web non funzionano, forse per volontà di windows.
19/02/2011 17:53
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)