Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Cambiare sfondo desktop Seven Starter Edition
Autore Messaggio
soldatessa Offline
Nuovo arrivato
*

Reputazione: 0
Messaggio: #51
RE: [GUIDA] Cambiare sfondo desktop Seven Starter Edition
ciao a tutti....allora ho avuto un pikkolo problema dopo aver seguito in modo corretto tt i suggerimenti da voi descritti....lo sfondo del desktop è diventato nero e riesco a vedere lo sfondo da me impostato solo nel momento in cui arresto il sistema e mi appare x circa 2 secondi e poi si spegne....come mai???Idea illuminatemi Big Grin grazie
12/04/2011 10:43
Find Quote
white-scorpion Offline
AspireOne Maestro

Reputazione: 6
Messaggio: #52
ripristina i registri a na data precedente al tuo tentativo e x cambiare sfondo leggi qui (http://www.aspireone.it/come-cambiare-lo...-443.html)
12/04/2011 12:56
Find Quote
soldatessa Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #53
(12/04/2011 12:56)white-scorpion Ha scritto:  ripristina i registri a na data precedente al tuo tentativo e x cambiare sfondo leggi qui (http://www.aspireone.it/come-cambiare-lo...-443.html)

scusami ma non t seguo..... Smile potresti spiegarmelo meglio??? grazie mille
13/04/2011 17:30
Find Quote
white-scorpion Offline
AspireOne Maestro

Messaggio: #54
(13/04/2011 17:30)soldatessa Ha scritto:  scusami ma non t seguo..... Smile potresti spiegarmelo meglio??? grazie mille

scusa nn avevo visto che il link era inattivo, ti metto 2 link riferiti allo stesso programma, la versione inglese è + aggiornata.

[eng] http://renaudgerson.fr/StarterBackgroundChanger/en/

[ita] http://www.windowsette.com/2010/04/start...er-15.html
13/04/2011 18:08
Find Quote
soldatessa Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #55
mi sn appena scaricata il programma che svolge la funzioe automatica beta 0,8,1...ho cliccato sull'immagine e l'unica differenza che ho riscontrato è stata quella di veder comparire "imposta come sfondo del desktop"....ma nonostante tutto mi compare nuovamente lo sfondo del windows 7 starter.....come mai??? forse xche ho provato prima ad impostare il tutto seguendo la pratica più lunga del regedit??? x favore aiutatemi xche sto impazzendo seriamente....Smile
15/04/2011 01:37
Find Quote
white-scorpion Offline
AspireOne Maestro

Messaggio: #56
prima di provare il nuovo programma dovevi reimpostare tutto come prima di aver provato la procedura "lunga" se nn sai esattamente i passaggi ripristina i registri a una data antecedente alla prova. (start programmi accessori utilità di sistema ripristino configurazione di sistema)
15/04/2011 11:54
Find Quote
angelita Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #57
salve a tutti....ammazza quanto è complicato mica siam tutti cervelloni!!! comunque...la mia richiesta è appunto come cambiare lo sfondo desktop, ho eseguito tutta la procedura e credo di averlo fatto correttamente ma anche a me è venuto lo sfondo nero. anche se non sono un genio credo di aver capito dov'è l'errore: quando tu dici di scrivere es: c:immagini\sfondo\ ecc ecc.... io dforse dovrei scrivere esattamente il tipo di immagine (e dico forse)..ma non riesco a capire come e dove posso trovarlo visto che poi in nessun sfondo trovo un riferimento preciso....mi potresti aiutare? e....grazie comunque per avermi fatto arrivar fin qui almeno eheheheh

salve a tutti....ammazza quanto è complicato mica siam tutti cervelloni!!! comunque...la mia richiesta è appunto come cambiare lo sfondo desktop, ho eseguito tutta la procedura e credo di averlo fatto correttamente ma anche a me è venuto lo sfondo nero. anche se non sono un genio credo di aver capito dov'è l'errore: quando tu dici di scrivere es: c:immagini\sfondo\ ecc ecc.... io dforse dovrei scrivere esattamente il tipo di immagine (e dico forse)..ma non riesco a capire come e dove posso trovarlo visto che poi in nessun sfondo trovo un riferimento preciso....mi potresti aiutare? e....grazie comunque per avermi fatto arrivar fin qui almeno eheheheh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/10/2011 17:47 da angelita.)
12/10/2011 17:45
Find Quote
white-scorpion Offline
AspireOne Maestro

Messaggio: #58
vedi sopra, ripristina i registri e usa un programma automatico
12/10/2011 18:05
Find Quote
angelita Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #59
buongiorno, white scorpion un programma automatico? cioè scusa?
13/10/2011 09:51
Find Quote
white-scorpion Offline
AspireOne Maestro

Messaggio: #60
(13/04/2011 18:08)white-scorpion Ha scritto:  
(13/04/2011 17:30)soldatessa Ha scritto:  scusami ma non t seguo..... Smile potresti spiegarmelo meglio??? grazie mille

scusa nn avevo visto che il link era inattivo, ti metto 2 link riferiti allo stesso programma, la versione inglese è + aggiornata.

[eng] http://renaudgerson.fr/StarterBackgroundChanger/en/

[ita] http://www.windowsette.com/2010/04/start...er-15.html

questi sono 2 programmi che permettono di cambiare sfondo senza modificare manualmente i registri, i link sono abb datati prob sono uscite versioni dei programmi molto + aggiornate cmq viste le innumerevoli difficoltà a modificare lo sfondo io consiglio sempre una di queste utility
13/10/2011 11:34
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)