Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 2 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[GUIDA] Win 7 RC Lite su A110L
Autore Messaggio
Cost@ Offline
User AOA

Reputazione: 3
Messaggio: #41
RE: [GUIDA] Win 7 RC Lite su A110L
Ti ho risposto nell'altra discussione. GParted è un disco live che contiene Parted Magic all'interno fra i vari tool, ed è free (gratis). Partition Magic della Symantec Norton va comunque bene per formattare a patto che lo fai partire in live facendo il boot dalls PenDrive.
Bye.
22/02/2010 17:44
Find Quote
susannafa Offline
Nuovo arrivato
*

Reputazione: 0
Messaggio: #42
Nonostante non abbia mai postato vi seguo sempre con interesse possedendo un One A110, su cui grazie a voi ho installlato una versione di seven lite.
Volevo suggerire a chi come me deve preparare la pennetta usb da xp di procurarsi HP USB Disk Storage Format Tool, per formattare la penna in NTFS, e poi di usare UltraIso per copiare seven dalla iso alla penna usb.... vi assicuro che funziona.
E se googolate trovate la guida passo passo Big Grin
Grazie, stupendo forum.
19/04/2010 10:45
Find Quote
ssnaked Offline
Nuovo arrivato
*

Reputazione: 0
Messaggio: #43
Ciao a tutti ho un problema, ho seguito la guida e installato una versione di 7 super lite (una da ~600mb) funziona tutto una favola, tranne per la webcam, dice che trova i driver ma non li installa perchè non trova la "classe".
Io credo che chi ha fatto la lite ha rimosso qualche file .class necessario; come faccio a ripristinare la cosa? ho provato tanti driver ma il risultato è lo stesso. Vi allego la foto della decrizione dell'errore. Grazie della guida e dell'aiuto che mi darete.

Allegati Anteprime

Acer Aspire One 110 Ab SSD 8GB Ram 1GB
--- Microsoft Windows 7 ---
25/10/2010 13:00
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)