Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Thread Ufficiale] Windows 7 Release Candidate
Autore Messaggio
redangel Offline
Nuovo arrivato
*

Reputazione: 0
Messaggio: #161
RE: [Thread Ufficiale] Windows 7 Release Candidate
Ciao ragazzi dopo circa 6 mesi sono di nuovo qui!!, a suo tempo regalai alla mia ragazza un acer aspireone a150, che montava nativamente linux, vi chiesi aiuto per caricare seven ci riuscimmo e tutto ha funzionato alla perfezione sino a 3 gg fà, dve il piccolino all'accensione carica e quando dovrebbe partire la schermata di avvio presenta schermo blu e si riavvia.... ho provato di tutto modalità provvisoria, ripristino ultima configurazione funzionante ... ma niente, quindi sono arrivato alla conclusione che debbo formattare e ricaricare seven ora i dubbi sono 2:
1) Quale versione di seven mettere? e dove prenderla? ho letto tutti i post ma sono un po' confuso ( la mia lei mi assilla ha tutti gli esami caricati sopra), quella che montava ( non ricordo dove mi consigliaste di prenderla) era perfetta funzionava tutto
2) come salvare i dati dall'hard disk, premetto che o letto nel forum la procedura per installare ubuntu da pen drive, l'ho seguita.... mi carica tutti i file arrivo all'installazione ma quando nella schermata tipo bios si sta caricando si blocca mi da' un errore e non va avanti..
ragazzi sono stato prolisso ma devo risolvere questo problema ci sono dati importanti per la mia bimba per l'università .... aiutatemi (-:
09/01/2011 11:43
Find Quote
white-scorpion Offline
AspireOne Maestro

Reputazione: 6
Messaggio: #162
RE: [Thread Ufficiale] Windows 7 Release Candidate
prova a scaricare un'altra immagine di linux e ricrea la pennetta
10/01/2011 09:53
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)