Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*unix for Roberto: come complicarsi la vita
Autore Messaggio
RobertoBuzza Offline
AspireOne Veterano

Reputazione: 1
Messaggio: #1
*unix for Roberto: come complicarsi la vita
Salve a tutti... oggi faccio una richiesta un pò particolare.. nel senso che, dopo aver sentito mille pareri favorevoli o meno, ho deciso di provare linux sul mio acerino. Siccome voglio fare un passaggio (ma anche no) graduale, ho pensato di avviarlo da pendrive per capire un pò come funziona il tutto. Mi sono creato una pendrive con il cd live di ubuntu 8.10 e con mia grande meraviglia tutto funziona alla perfezione, tranne la scheda wifi!

Come posso fare?

Inoltre, nel caso volessi provae Linux4One, posso installarlo su pendrive così come ho fatto per ubuntu o ancora non è prevista questa opzione?
Però per quest'ultima domanda meglio che vado a dare una occhiata nella sezione dedicata...
Ah un altra domanda (molto sciocca per la verità). Al momento ho installato xp ultra mutilato, ma perfettissimo per i miei scopi.
Volessi per assurdo RIAFFIANCARGLI Linpus, potrei farlo senza smantellare tutto e facendoli convivere?

Ho notato ora come posso rendere il desktop di linpus più...normale e fruibile anche per un utilizzatore medio(cre) come me...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/12/2008 12:03 da ciccio77.)
03/12/2008 11:59
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)