Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ACER AOA 150-BB motherboard
Autore Messaggio
tonino88 Offline
AspireOne Junior
*

Reputazione: 0
Modello Aspire One: AOA 150-Bb
Messaggio: #1
ACER AOA 150-BB motherboard
CIAO HO UN acer aspire one zg5 AOA 150-Bb con più di un anno ma mai utilizzato se non una decina di volte all'università.... da qualche giorno mi diceva che la batteria era esaurita pur essendo nuova o meglio mai utilizzata...pertanto vedendo che con il nuovo aggiornamento del bios probabilmente si sarebbe risolto il problema del "non-carica" ho deciso di aggiornare il bios.... prima montavo il 33.05 ...ben scarico dal sito acer il 33.10 scompatto il file lo faccio partire...tutto ok aggiornamento eseguito...si riavvia il pc tranquillamente...entro nel bios e noto l'effettivo cambiamento del bios da 33.05 a 33.10...pertanto esco dal bios salvando i cambiamenti e si riavvia... beh a questo punto.. si riavvia il computer e la prima stranezza è la ventola...gira fortissimo...prima di arrivare alal schermata di boot di windows si spegne.... ho provato più volte e nulla...credendo in un aggiornamento non andato a buon fine del bios mi imbatto nella guida che c'è sul forum... formatto un penna usb in fat...scarico di nuovo il vecchio 33.05 cambio rinominando il file... metto la penna nel pc ed eseguo la procedura... beh mi rendo conto da quel momento in poi che lo schermo non si accende più e non si accenderà più.... prima arrivava dopo il bios ora invece si accende la ventola legge l'hd legge la penna ma non c'è alcuna traccia sullo schermo... mi dici cosa devo fare? mi hanno detto che ho flashato il bios irreparabilmente e che dovrei cambiare la piastra...VOI che diTE? eventualmente mi potreste aiutare? chi ne hai una?
15/07/2011 14:43
Find Quote
tonino88 Offline
AspireOne Junior
*

Modello Aspire One: AOA 150-Bb
Messaggio: #2
RE: ACER AOA 150-BB motherboard
risoltooooooooooooooooo potete chiudereeee
26/07/2011 18:58
Find Quote
digitaliaweb Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #3
RE: ACER AOA 150-BB motherboard
Come hai fatto? ho lo stesso problema grazie
02/10/2011 13:29
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)