mashiro
AspireOne Junior

Reputazione: 0
|
aMule
ho visto che nell'elenco dei programmi installabili c''e anhce amule, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha installato e come ci si e' trovato.
poi, domanda che ovviamente darebbe una pariale risposta alla prima, i programmi che sono presenti nell'elenco sono TUTTI installabili o bisgna controllare qualcosa prima di poterli mettere su?
|
|
| 12/09/2008 13:41 |
|
FrancescoKrx
AspireOne Junior

|
RE: aMule
mashiro Ha scritto:ho visto che nell'elenco dei programmi installabili c''e anhce amule, vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha installato e come ci si e' trovato.
poi, domanda che ovviamente darebbe una pariale risposta alla prima, i programmi che sono presenti nell'elenco sono TUTTI installabili o bisgna controllare qualcosa prima di poterli mettere su?
Io l'ho isntallato e va bene, solo che non ho potuto testarne la totale potenzialità perchè non riesco a connettere il kad.. poichè non riesco ad aprire la porta di Alice gate.
In particolare se utilizzo dal terminale il comando iwconfig mi riulta come ip di rete 192.168.100.1, ma quando vado ad aprire la porta nella pagina di stato del modem/router (? @@) mi dice che non è un indirizzo ip appartenente alla rete lan..
|
|
| 12/09/2008 20:20 |
|
Guest
Unregistered
|
Tutti i programmi funzionano bene, altrimenti non sarebbero lì. :icon_cheesygrin:
|
|
| 13/09/2008 10:45 |
|
Robbit
Nuovo arrivato

|
domanda: dov'è amule? non lo trovo nell'elenco dei programmi installabili!
|
|
| 22/09/2008 19:30 |
|
fedemargue
AspireOne Junior

|
io provo a installarlo ma mi viene fuori questo:
Missing Dependency: libwx_baseu-2.8.so.0 is needed by package amule
Missing Dependency: libwx_baseu-2.8.so.0(WXU_2.8) is needed by package amule
Missing Dependency: libwx_baseu_net-2.8.so.0 is needed by package amule
Missing Dependency: libgd.so.2 is needed by package amule
Missing Dependency: libwx_gtk2u_adv-2.8.so.0(WXU_2.8) is needed by package amule
Missing Dependency: libwx_gtk2u_core-2.8.so.0 is needed by package amule
Missing Dependency: libwx_gtk2u_adv-2.8.so.0 is needed by package amule
Missing Dependency: libwx_gtk2u_core-2.8.so.0(WXU_2.8) is needed by package amule
Missing Dependency: libwx_baseu_net-2.8.so.0(WXU_2.8) is needed by package amule
che si deve fare??
|
|
| 23/09/2008 10:14 |
|
bennymonza
AspireOne Junior

|
ciao a tutti,
ma dove si trova amule.
io non c'e' l'ho nel elenco applicazioni disponibili.
thanks
|
|
| 23/09/2008 19:05 |
|
Srompi
Nuovo arrivato

|
Salve a tutti. Ho appena comprato un acer aspire one. <però non riesco a vedere file video. ho scaricato alcuni programmi per linux ma non riesco a installarli. Aiutatemi!
|
|
| 11/11/2008 15:25 |
|
FRANCESCO MAGI
Nuovo arrivato

|
SALVE, HO L'ACER ASPIRE ONE CON LIMPUS LINUX LITE, E HO GIA ABILITATO IL MENU DELLE APPLICAZIONI ECC. MA NON RIESCO AD INSTALLARE AMULE E NON HO TRVATO NESSUNA GUIDA UTILE POICHÈ QUANDO SEGUO TUTTO ALLLA LETTERA NON SUCCEDE NULLA!! QUALCUNO SA AIUTARMI??? HO IL DOWNLOAD DI AMULE NELLA OMONIMA CARTELLA. COME USARLA? GRAZIE ANTICIPATO! FRANCESCO.
HO RISOLTO!!! HO UNACER ASPIRE ONE CON LIMPUS LINUX LITE E HO FINALMENTE TROVATO IL DOWNLOAD D'INSTALLAZIONE GIUSTO (AUTOINSTALLANTE) : ftp://ftp.pbone.net/mirror/rpm.livna.org...8.i386.rpm ECCO QUI!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/05/2009 21:54 da FRANCESCO MAGI.)
|
|
| 03/05/2009 21:35 |
|