20/10/2009, 14:21
20/10/2009, 14:31
Confermo anche io. Ho appena scaricato il file, tutto funziona 

02/12/2009, 20:21
Buonasera a tutti, mi scuso in anticipo se mi dovesse essere sfuggito nella discussione quello che sto per chiedere 
I miei dubbi sono due, anzi per l'esattezza tre
: prima di tutto, quando nella guida spiega come "migliorare" il programma di compressione di linpus per poter scomprimere anche i .rar, non riesco ad eseguire l'operazione (sembra che la pagina internet non esista più, classico errore 404); detto questo però i .rar (o almeno una parte) io li riesco ad aprire lo stesso, mah?!
Secondo dubbio, stavo cercando di installare un programma scaricato, tale "acetoneiso2" perchè mi serve qualcosa per montare immagini virtuali, il punto è che durante la decompressione del file mi viene dato un errore e non riesco a proseguire: scartando l'ipotesi che il file sia corrotto, secondo voi che ci posso fare?
Il terzo dubbio è un po più complicato
; in pratica non riesco a connettermi alla rete della mia università; sono andato a chiedere nelle aule informatizzate agli addetti di laboratorio (non conoscevano linpus ma sapevano usare bene altre versioni di linux); questi mi hanno spiegato che linpus a quanto pare manca della crittografia (protocollo?) che permette di connettersi a quella data rete, mi pari si tratti del "wpa-international". Mi è stato detto che, o cambio sistema operativo, oppure devo inserircelo io, avete idea di cosa dovrei fare? 
Ringrazio subito chiunque risponda
buona serata!

I miei dubbi sono due, anzi per l'esattezza tre
: prima di tutto, quando nella guida spiega come "migliorare" il programma di compressione di linpus per poter scomprimere anche i .rar, non riesco ad eseguire l'operazione (sembra che la pagina internet non esista più, classico errore 404); detto questo però i .rar (o almeno una parte) io li riesco ad aprire lo stesso, mah?!Secondo dubbio, stavo cercando di installare un programma scaricato, tale "acetoneiso2" perchè mi serve qualcosa per montare immagini virtuali, il punto è che durante la decompressione del file mi viene dato un errore e non riesco a proseguire: scartando l'ipotesi che il file sia corrotto, secondo voi che ci posso fare?
Il terzo dubbio è un po più complicato
; in pratica non riesco a connettermi alla rete della mia università; sono andato a chiedere nelle aule informatizzate agli addetti di laboratorio (non conoscevano linpus ma sapevano usare bene altre versioni di linux); questi mi hanno spiegato che linpus a quanto pare manca della crittografia (protocollo?) che permette di connettersi a quella data rete, mi pari si tratti del "wpa-international". Mi è stato detto che, o cambio sistema operativo, oppure devo inserircelo io, avete idea di cosa dovrei fare? 
Ringrazio subito chiunque risponda
buona serata!02/12/2009, 22:38