E' stato ufficialmente
annunciato oggi il nuovo Aspire One da 10 pollici. Cosa ne pensate voi utenti del forum?
Rispondete al sondaggio!
Aggiungo inoltre che AspireOne.it cercherà di avere appena possibile un esemplare del nuovo netbook per recensirlo, quindi restate sintonizzati con noi!

non lo comprerò perchè ho già il 9 pollici
Citazione:RAM di serie a 1 GB espandibile a 2 GB con un comodo sportellino posteriore (vedi foto)
L'hanno capito finalmente!

sono d'accordo sul fatto che oltre l'estetica oltre non vanno, saranno comodi in portabilità ma troppo carenti con l'hardware (l'atom non è che un chip molto vecchio riciclato per abbattere i costi) inoltre la filosofia che dovrebbe rendere questi netbook particolari sarebbe la mobilità ma se l'autonomia della batteria non supera le 2 ore (a meno che non ci si piazzi una 6 celle... hack vari altro che lowcost). in definitiva con i vari modding e spese ci si compra un umpc vero con 10 ore d'autonomia e un processore potente. comunque ognuno ha le sue idee...
p.s. aspire da 10? tornassi indietro non prenderei nemmeno quello da 8,9
Io preferisco il mio...pensavo che lo lasciassero invariato di dimensioni visto che eliminando la corniciona nera intorno al display uno da 10" ci dovrebbe stare...
Bellissimo da vedere eh...però non mi sembra chissà quale novità, il nostro piccolino rimane ancora molto attuale se li mettiamo a confronto !!
E poi dovevano continuare a farlo con Linux...magari menttendoci Ubuntu...
Bello, ma comincia a costicchiare.
@slipheed: penso che se uno cercherà il risparmio opterà per il comunque ottimo Aspire One 110L da 210 euro

questo qui servirà a quelli che vogliono un terminale dalla prestazioni migliori sacrificando leggermente le dimensioni
Ciao

io forse lo prendo.....magari lo faccio comprare dalla societa'....ho visto che valutano attentamente i netbook per le persone che da cliente non necessitano di troppo hardware...se lo prendo, dovrei averlo un 15 giorni prima dell'uscita del mercato ita...magari se c'e' qualcuno di roma che e' admin o mod, ci vediamo e facciamo una bella recensione.
Ragazzi, e mi rivolgo a chi lamenta le poche novità.... ma vi ricordo che sono NETBOOK!
I notebook da 12 pollici con hardware da capogiro esistono (costano 1500euro ma esistono).
La funzione di un netbook è scrivere e navigare su internet, che poi ci si faccia altro non è "indispensabile" per chi produce, lo sarebbe per chi li compra.
L'unica cosa che accetterei come appunto, è la durata della batteria: una batteria che duri di più sarebbe l'unica cosa veramente necessaria

Ciao
Qui' la notizia che ci sara' anche la distribuzione Limpus:
http://www.netbooknews.it/aspire-one-d15...nux-e-ssd/
ma sara' vero?
Riguardo al sondaggio non vedo molti vantaggi per cambiare il mio
9 pollici con il nuovo 10.
Al momento vedo il mercato fermo con poche offerte e non ci sono
nei negozi nemmeno gli eeepc.
Ciao
Mauro