Acer Aspire One Forum

Versione completa: Che sistema operativo utilizzi sul tuo Aspire One?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
Sondaggino veloce veloce per scoprire quali sono i sistemi operativi più usati sui vostri netbook. Tongue
Partecipate numerosi, i risultati saranno pubblicati sul blog Wink

Ciao Wink

P.S.: Se usate un dual boot specificate il sistema operativo che usate maggiormente.
ho problemi con mediaplayer, dopo due otre giorni dopo il ripristino con acer erecovery ,incomincia a saltare l'audio e va in tilt mi sapreste dire cosa fare?
Ciao tanke, prova a scrivere nella sezione Windows. Questo non mi pare il posto adatto Wink

Ciao Wink
xp e linux4one su pendrive Tongue
xp e linux4one entrambi su hdd da 120
ho configurato il modem usb ma mi dice ppp0 inattivo.........che faccio?
non so come e a chi chiedere aiuto................
(24/03/2009 15:13)bepy Ha scritto: [ -> ]ho configurato il modem usb ma mi dice ppp0 inattivo.........che faccio?
non so come e a chi chiedere aiuto................

Dodgy
Io uso L4O e mi ci trovo benissimo

tra l'altro trovo netbook remix un'ottima interfaccia per l'aao, comoda e adatta anche ai meno esperti; rispetto a linpus un altro mondo...

Mi meraviglia che ci siano solo 4 installazioni dichiarate, qui sul forum.
Ciao a tutti.

Io uso principalmente Xubuntu GNU/Linux, comunque sto sperimentando un po' anche con altre distribuzioni, quali OpenGeu e Debian.
Volevo provare anche Elive, che trovo decisamente più leggera di OpenGeu su altri Pc, ma purtroppo mi fornisce un errore in fase di caricamento del kernel che mi obbliga a spegnere.
grazie per avermi ascoltato. linpus linux, installato all'acquisto
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16
URL di riferimento