17/03/2009, 10:40
In questi giorni ho trovato il tempo per provare ad installare alcuni emulatori per consolle. Appena posso scriverò qui sul forum i passi da seguire (davvero molto semplici). Tuttavia mi chiedevo se era possibile installare un joypad, tramite porta usb. Dopo alcune ricerche effettuate in rete sono venuto a conoscenza di una procedura per installare e configurare un joypad ma non riesco ad applicarla al nostro AA1, avrei bisogno di un modulo da caricare. Il modulo è "joydev" (in verità anche altri, ma potrebbe bastare solo questo, poi si vedrà) e non è presente sul nostro netbook.
Con il comando "lsmod" ricevo una lista dei moduli presenti sul sistema ma fra questi "joydev" non compare. Volevo quindi sapere se lo stesso è presente sotto altro nome oppure effettivamente assente. In quest'ultimo caso, dove posso rimediarlo?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.
Con il comando "lsmod" ricevo una lista dei moduli presenti sul sistema ma fra questi "joydev" non compare. Volevo quindi sapere se lo stesso è presente sotto altro nome oppure effettivamente assente. In quest'ultimo caso, dove posso rimediarlo?
Grazie a tutti coloro che risponderanno.