eccoci qui.. finalment eè uscito ufficiale. ognuno può scaricarlo e provarlo legalmente dal sito microsoft....
beh direi di partire da qui , provare e verificare tutto.. che ne dite di farne un tread ufficiale?
sembrerebbe semi-ufficiale anche una versione per ssd.....almeno così mi riferisce un uccellino...peso 3gb....vedremo..cmq concordo con topic ufficiale...ora chiedo a gozzi.
Eccomi. Inauguriamo il thread ufficiale per Windows 7 sul nostro Aspire One.
Io ho la RC sul mio portatile principale. Sui modelli con hard disk tradizionale è un ottimo sistema, molto leggero. Per la SSD aspettiamo il rilascio definitivo, visto il grande successo mediatico che sta riscontrando, vedremo spuntare le versioni "Lite" a funghi.
Se volete le massime prestazioni fate salire la RAM a 1,5 o 2 GB a seconda del vostro netbook.
Penso che Seven sia davvero un passo in avanti rispetto ai precedenti sistemi operativi Microsoft. Come dico sempre io... Staremo a vedere!
Ciao

Speriamo veramente in una versione specifica per SSD... Magari salto direttamente a windows 7...

scusate ma da dove lo scarico?
trovato grazie!

(06/05/2009 08:25)Starscream Ha scritto: [ -> ]scusate ma da dove lo scarico?
trovato grazie! 
Hai trovato la versione specifica per SSD??!?!? Se si' dacci qualche "indizio" anche noi

Non so se posso postare un link (in tal caso chiedo scusa in anticipo) ma qui ho trovato una versione di rc lite http://www. freshlap. com/2009/04/30/microsoft-windows-7-rc-x86-core-edition-lite/
nn saprei, ho trovato la RC sul sito di Microsoft, credo ke la versione x ssd ci sarà solo nella versione definitiva....
ma ke vuol dire "If you can see this messagge you're an h4x0r!!!11"???
(06/05/2009 17:11)Starscream Ha scritto: [ -> ]nn saprei, ho trovato la RC sul sito di Microsoft, credo ke la versione x ssd ci sarà solo nella versione definitiva....
ma ke vuol dire "If you can see this messagge you're an h4x0r!!!11"???
Chissà se mamma microsoft si metterà a fare una cosa del genere...Possiamo solo sperare.
Per il messaggio che ho in firma non ti preoccupare è una stronzata che inserisco di solito... Quì non è venuta bene perchè di solito metto la scritta dello stesso colore dello sfondo del forum in modo da renderla invisibile a tutti... Ma solo visibile a chi pensa di evindenziare il testo... Non sai quanti siti hanno scritte nascoste in quezto modo

(06/05/2009 12:42)masters85 Ha scritto: [ -> ]Non so se posso postare un link (in tal caso chiedo scusa in anticipo) ma qui ho trovato una versione di rc lite http://www. freshlap. com/2009/04/30/microsoft-windows-7-rc-x86-core-edition-lite/
Link solo inattivi fino al raggiungimento dei 25 messaggi pubblicati, grazie
Ciao