Acer Aspire One Forum

Versione completa: amule
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi, per favore, prima di sbraitare e dire che questa domanda l'hanno fatta 200000000000000 volte, potete dirmi dove trovare il tutorial su amule o qualcosa che hanno scritto sul sito per poterlo usare?
Nel mio acer one non c'è amule tra i file dei pacchetti.

Grazie
allora non mi pare che ci siano 3d al riguardo..
inanzitutto tu usi linpus o altra distribuzione??? e secodno quando parli che non c'e amule tra i file dei pachetti parli nella lista aggiungi e rimuovi?'
comnque se vai sul sito di amule vedrai che li ci sono sicuramente le istruzioni su come scaricarlo e installarlo

Guest

C'è nella lista dei pacchetti. Punto.

Ciao
Gozzi Ha scritto:C'è nella lista dei pacchetti. Punto.

Ciao

Ma io ho scaricato il file versione Fedora 8 : aMule-2.2.2-1.fc8.i386.rpm dal sito http://www.amule.org ed installato.
Forse per questo motivo ci sono problemi nel visualizzare la finestra delle preferenze(non vedo i testi di conferma nella parte bassa della finestra). Per il resto sembra funzionare.
Ciao
Descrivo meglio le problematiche eMule-2.2.2-1.fc8.i386.rpm.
Praticamente quando lancio la finestra dell'applicazione, questa non può essere ridotta, inoltre quando si apre quella relativa alle Preferenze una parte della stessa finisce dietro la barra in basso e quindi non è possibile accedere ai tasti OK o Annulla. Infine vi sono delle sovrapposizioni nella stessa finestra principale di aMule. A parte tutto ciò i parametri di funzionamento mi sembrano efficienti.
Vi sarei grato se mi potesse indicare la soluzione, anche disinstallando la versione attuale e metterci quella precedente, che però non so dove prenderla, dal sito di eMule . Ultimo quando ho provato a introdurre nel riquadro del desktop l'icona di eMule, aggiungendo una linea di comando al file xlm, è scoppiato un putiferio nello schermo, ma per fortuna sono riuscito a correggerlo, cancellado la linea di istruzione
Ciao e grazie in anticipo.
se abiliti i repository di livna, leggi la guida su come installare vlc, trovi anche una versione di amule installabile da packetmanager, amule-2.1.3-3.lvn7.i386.rpm se abiliti i repo per fedora7 o amule-2.1.3-3.lvn8.i386.rpm per fedora8 non so se il problema da te descritto scompare, ma puoi provare.
per abilitare i repo di livna (fedora8) :
rpm -ivh http://rpm.livna.org/livna-release-8.rpm
poi basta disinstallare la versione amule che hai installato e digitare :
yum install amule

se vedem
panduro Ha scritto:se abiliti i repository di livna, leggi la guida su come installare vlc, trovi anche una versione di amule installabile da packetmanager, amule-2.1.3-3.lvn7.i386.rpm se abiliti i repo per fedora7 o amule-2.1.3-3.lvn8.i386.rpm per fedora8 non so se il problema da te descritto scompare, ma puoi provare.
per abilitare i repo di livna (fedora8) :
rpm -ivh http://rpm.livna.org/livna-release-8.rpm
poi basta disinstallare la versione amule che hai installato e digitare :
yum install amule

se vedem

Ho caricato il file amule-2.1.3-3.lvn8.i386.rpm, dopo che magicamente mi è apparso tra quelli installabile di packmanager.
La finestra non ha più quelle strane sovrapposizioni di caratteri, non è ancora ridimensionabile però va bene così. L'unico problema rimane la finestra delle preferenze, che sembra terminare fuori dalla schermo, pazienza, mi devo ancora abituare a questo OS.
Sai per caso come fare senza combinare macelli, ad aggiungere l'icona nel desktop delle rete.
Grazie ancora
sono riuscito ad installare amule!!

scriviamo un po di consigli per poterlo sfruttare al meglio?

poi,ho un problema: quando apro la cartella "preferenze" ,questa arriva fin sotto lo schermo e non posso cliccare l'ok per le impostazioni .. come si può fare??

il mio amule è quello che ha linkato Olegna in un topic..
URL di riferimento