Buongiorno a tutti,
grazie per avermi aiutato nell'installazione di skype (ora funziona), ho un altro problema. Ho provato ad installare un nuovo account (****.live.it), ma non riesco in nessun modo, mi ruiscite ad aiutare anche questa volta. Grazie.
albertorb Ha scritto:Buongiorno a tutti,
grazie per avermi aiutato nell'installazione di skype (ora funziona), ho un altro problema. Ho provato ad installare un nuovo account (****.live.it), ma non riesco in nessun modo, mi ruiscite ad aiutare anche questa volta. Grazie.
è solo un parere personale, ma perchè non installi qualche programma di email più decente di acermail, io dopo 3 giorni l'ho tolto perchè è veramente minimale e non funziona neanche bene....
namaste Ha scritto:albertorb Ha scritto:Buongiorno a tutti,
è solo un parere personale, ma perchè non installi qualche programma di email più decente di acermail, io dopo 3 giorni l'ho tolto perchè è veramente minimale e non funziona neanche bene....
ok, grazie delle info, ma puoi dirmi come installare il nouvo account?
Ciao a tutti.
Come altri, anch'io ho il problema che, inserendo l'account di posta su aspire one mail, mi dice che non riesce a raggiunere il server.
Gli aggiornamenti con Live update sono tutti OK.
Il router accetta tutti gli altri PC collegati.
Cerco aiuto. Grazie.
strumenti > account > aggiungi > nome (visualizzato) > indirizzo mail > password
io l'ho impostato così e va al 100% - niente di complicato mi sembra
attenzione però:
se sostituisci il firefox originale intallato da acer - in particolare e altre cosucce che ora non ricordo ma che sicuramente ho letto in giro per questo forum ti comprometti l'utilizzo di MAIL e anche del CALENDARIO se non ricordo male
in bocca al ..... Pinguino
io ho problemi con l'inserimento del mio account hotmail.it
potete aiutarmi?