Vorremmo sapere la vostra opinione per migliorare sempre di più il forum: cosa vorreste implementare? Nuove bacheche? Più tutorial? Nuova grafica?
A voi la parola in questo topic: fate le vostre proposte

Sicuramente una nuova grafica e levare la chat in homepage che è abbastanza inutile!
Tutorial andate abbastanza bene, anche se servirebbero video-tutorial!
approvo l'eliminazione della chat, archiviazione dei post + vecchi e inutilizzati, risolvere il problema dell'ora (io la vedo sempre un paio d'ore in avanti)
L'orologio del forum è apposto, dovete voi utenti accedere al pannello di controllo e sistemare il fuso orario

Teniamo a mente tutto, non ti preoccupare

potreste cercare di migliorare l'assistenza visto che fà a dire poco schifo,ho dovuto inviarvi x ben 4 volte il pc in assistenza e sono rimasto senza x 4 mesi.
credo che i forum siano il vostro ultimo problema
Oltre ad invitarti ad usare un linguaggio più cordiale, vorrei ricordare che non siamo assolutamente legati ad Acer Italia. Siamo una community che nell'agosto 2008, dopo il rilascio dell'Aspire One sul mercato italiano, ha deciso di aprire questo sito contenente consigli per l'uso del netbook.
Non siamo retribuiti, gestire questo sito costa del denaro e soprattutto impiega molto tempo che potremmo tranquillamente usare per fare altro.

Parole sante mio caro gozzi, parole sante!!
Poi vorrei aggiungere se possibile, che se il nostro utente ha un problema può tranquillamente riportarlo nel forum, siamo qui per aiutarlo!!!
P.S.
Visto che non ha mai scritto nulla, credo che non abbia neanche il diritto di criticare!
Anzi mi correggo a scritto solamente un messaggio.......quello!!!
io propongo di abolire la regola di non postare link a siti e-commerce visto che su tutti gli altri forum che seguo non c'è questo limite.
ovviamente solo se inerente alla discussione...