Acer Aspire One Forum

Versione completa: Batteria difettosa?Help
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti ho un gran dubbio sulla batteria del mio Acer Aspire One 531h!Dunque usando il trasformatore ed accendendo il Netbook,con Xp il livello della batteria mi segnala =100%(in carica)=Allo spegnimento il led della batteria(con il trasformatore inserito)rimane fisso di color arancio!Tranqui ho pensato si sta ricaricando...e dopo 7/8 lo trovo Verde.Ottimo batteria carica!!Ma invece scollegando il trasformatore nn si accende nessuna luce o altro,rimettendo il trasformatore il led ritorna nuovamente Arancio....Aaargh che diamine....Help devo contrattare Acer?Grazie a tuutti
togliendo il collegamento A/C è normale che nn si accenda nulla, come è normale che appena ricolleghi il caricatore anche con la batt pienamente carica x un paio di secondi ti segnala con la spia arancio che è in carica e poi diventa verde.
quello che mi fa strano è che win ti segnala 100% e invece la spia è arancio....
Ciao grazie della risp.infatti mi è sembrato strano anche a me questo fatto dell'Autonomia Residua=100%(in carica)...Che si può fare?RMA alla Acer o dove lo preso?
se l'hai acquistato da poco (max un paio di settimane) riportalo in negozio, altrimenti all'acer
(sul sito mi sembra sia spiegato come spedire il pc x la riparazione)
prima di parlare di assistenza e rma hai verificato che comunque funzioni bene?
Ciao se intendi il netbook nn ha problemi,riguardo alla batteria,ora sono in attesa che la spia arancio diventi verde....
ma con la batteria inserita e saenza spina inserita ti funziona il netbook?? e quanto ti dura la batteria??
Il Problema è che con la batteria "carica"(luce verde,con inserito il trasformatore,dopo diverse ore 7/8 di carica)se lo scollego non vi è nessun segno di vita-nessuna spia accesa-devo x forza reinserire l'alimentazione via cavo !Ed il led della batteria Ritorna nuovamente Arancio,praticamente si ricarica nuovamente.....Comincio a dubitare del brand Acer....Spero di essere stato chiaro
al di là delle luci, lasciale perdere un attimo, il computer si accende solo con la batteria? e se si quanto dura?

non vorrei che il problema fossi tu e non il computer...
Ma forse non riesco a farmi capire....IL NETBOOK SENZA ALIMENTAZIONE VIA CAVO NN DA SEGNI DI VITAAA....
Pagine: 1 2
URL di riferimento