Sto provando Midori, un browser alternativo.
firefox per il mio 110l con 512 mb è troppo pesante.
Avete altri browser da consigliarmi !!!!!
Epiphany non è male; io lo uso con ubuntu ed molto veloce.
Ho messo da parte Opera e Firefox (quest'ultimo comunque installato per ogni evenienza), con Google Chromium è tutta un'altra storia (almeno la differenza è marcata su Linpus Lite). Provalo

Sé ne vuoi uno veramente leggere e veloce ti consiglio
Lynx
Grazie ragazzi .... Ma chromium non c'è nel repository,vero ?
Mi rispondo da solo .... io non l'ho trovato, però sono riuscito ad installarmelo lo stesso dal sito di google.
mi pare piuttosto lento rispetto a Midori ... adesso per esempio è piantato e non so perchè !!
Provo un paio di giorni, ma se continua così lo tolgo !!!!
Poi proverò gli altri che mi avete suggerito.
io sto' provando epiphany, quello che ti ha suggerito alexxandro, e mi trovo bene
allora il più leggero ke ho potuto provare (a parte quelli da terminale lynx w3m etc) è dillo , poi c'è midori, o epiphany però hanno dei problemi su alcune pagine...cmq io consiglio di usare uno di quest tre e lasciare firefox se proprio questi browser danno problemi su alcune pagine, le apri allora con firefox...
Dopo aver provato Midori ho installato Google Chrome e devo dire che convengo con Light-Kun: è tutta un'altra storia rispetto a Firefox ed anche Midori! E' velocissimo, pulito, non mi sgarra una pagina e mi piace molto per la sua semplicità. Light-Kun si riferiva a Linpus Lite, io l'ho testato su Ubuntu Netbook Remix 9.10 ma va da favola!
Ciao,
Franco