Acer Aspire One Forum

Versione completa: Nuova bacheca sull'Aspire One
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3

Guest

Visto che questo portatile ci ha gi portato due nuovi iscritti qui sul forum mi sembrava giusto rendere tutto pi ordinato e creare una nuova bacheca dedicata alle richieste riguardanti questo portatile di Acer. :fi_lone_ranger:

Buona navigazione nella sezione e mi raccomando... non esitate a fare domande in questa sezione :icon_biggrin:
Gozzi Ha scritto:Visto che questo portatile ci ha gi portato due nuovi iscritti qui sul forum mi sembrava giusto rendere tutto pi ordinato e creare una nuova bacheca dedicata alle richieste riguardanti questo portatile di Acer. :fi_lone_ranger:

Buona navigazione nella sezione e mi raccomando... non esitate a fare domande in questa sezione :icon_biggrin:
Ok, come faccio per sapere la versione di fedora a cui fa riferimento il software del mio acer? Mi sembra di capire che possa essere dalla 6 in poi ... Le repository originsli hanno all'interno fc8, per questo penso di avere un deirvato di Ferora 8, ma sar proprio cos?
Paolo
paolo Ha scritto:
Gozzi Ha scritto:Visto che questo portatile ci ha gi portato due nuovi iscritti qui sul forum mi sembrava giusto rendere tutto pi ordinato e creare una nuova bacheca dedicata alle richieste riguardanti questo portatile di Acer. :fi_lone_ranger:

Ok, come faccio per sapere la versione di fedora a cui fa riferimento il software del mio acer? Mi sembra di capire che possa essere dalla 6 in poi ... Le repository originsli hanno all'interno fc8, per questo penso di avere un deirvato di Ferora 8, ma sar proprio cos?
Paolo
Dipende dalla versione Linpus installata, in One distribuito da Acer Italia dovrebbe esserci la derivata da fc8 , se installa la versione precedente di importazione parallela non ufficiale.
Dalle repositry di linpus le versioni vecchie sono state tutte soppresse.
Io in origine avevo la fc8....quoto con franco Wink
ho istallato oggi ubuntu versione dal sito ubuntu 8.0.4 ho scelto la versione alleggerita prima di avviare lo scarico .

volevo sapere se qualcuno mi dice mi aiuta a fare la connessione internet tramirte telefono usb operatore tre piano naviga tre grazie

Guest

Hai letto il messaggio che ti ho scritto nel topic iniziato da te?

ecco un terzo nuovo utonto che non esita a fare domande!!!

intanto mi presento: sono Alberto, vivo a Roma e ho regalato alla mia ragazza il nuovo acerino...Purtroppo io ne tanto meno la mia ragazza, siamo delle cime nel campo.

ho quindi un p di perplessit:
-> normale che ci siano circa 3 giga liberi su 8??capisco che 8gb sono solo "sulla carta" e che cmq il so occupa un po, ma 4 giga non sono un p tantini??
->ho gi letto il topic sulla chiavetta voodafone e mi sembra fattibile, eventualemte chieder altre info
->la mia ragazza ha un lettore mp3 sony walkman, credevo che funzionasse con amarok, e invece mi sa che non funge, ho trovato questa guida ( http://david.dw-perspective.org.uk/Sony-...X-etc.html ), secondo voi potrebbe funzionare anche con linpus? necessario cmq installare java 5 runtime o sono gi presenti sull'acer1no??

grazie!!

Guest

Java penso che devi installarlo.
Comunque invece di Amarok ti consiglio Banshee.

Ciao
grazie per la risposta!! :icon_mrgreen::icon_mrgreen:

ma che tu sappia con Banshee riesco a passare i file musicali sul lettore sony??

Guest

Banshee legge di tutto, anche il grammofono di mia nonna. :icon_biggrin:
Pagine: 1 2 3
URL di riferimento