Acer Aspire One Forum

Versione completa: vedere flv con linpus
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve a tutti vorrei sapere che programma utilizzare per vedere i video in formato flv visto che vlc non me li apre
http://www.aspireone.it/forum/archive/in...-4015.html
oppure scarica FLV player per linux
ti ringrazio per la risposta però con vlc ho problemi solo con i file flv mentre in altri formati è tutto ok..... per quanto riguarda flv player lo scaricato ma come faccio ad installarlo?
ti sposti da root nella cartella dove hai scaricato ed eventualmente scompattato il pacchetto e dai da terminale:
yum install nomedelpacchettocompresaestensione
provato ma non si installa mi dici dove posso trovarne un altro
scusami ma non ho capito cosa devo fare
intanto prova da repository che è più facile: vai su aggiungi rimuovi software dopo aver attivato l'advanced mode.
Segui queste istruzioni di Gozzi:
1.Aprite la cartella Documenti, o qualsiasi altra.
2.Dal menù File aprite il terminale.
3.Digitate xfce-setting-show e premete Invio.
4.Vi si aprirà una finestra. Scegliete il pulsante “Desktop”.
5.Andate nella scheda Behavior e spuntate l’opzione “Show desktop menu on right click”.
6.Chiudete tutte le finestre aperte finora.
7.Ora fate un click con il tasto destro nella fascia grigia in alto allo schermo.
8.Da qui potrete accedere a tantissimi altri programmi, che prima erano nascosti dentro il PC. Ma veniamo al dunque: installare programmi esterni…
9.Nello stesso menù aprite il programma “Aggiungi/Rimuovi software” (lo trovate sotto Sistema)
10.Ok. Avete aperto il gestore di pacchetti. Andate nella scheda “List” e scegliete i pacchetti da installare. Poi premete Applica.

11.Troverete tutti i programmi installati dentro il menù del tasto destro.
fatto tutto ma non trova nessun player flv mentre è presente gnash (gnu flash movie player).... cmq non è possibile far aprire tutti i file video con vlc?
prova intanto con gnash
Pagine: 1 2
URL di riferimento