Acer Aspire One Forum

Versione completa: problemino hotmail
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve...premetto ke ho linpus versione originale come quando acquistai l'aspirino....in passato ho fatto alcuni aggiornamenti...ma non mi son trovato bene (tipo firefox 3 e linpus completo)
comunque leggevo tanquillamente la mia posta dal sito di hotmail..visto che era l'unico modo x hotmail (nel senso che non si può usare "aspire one mail" a quanto pare...o no?)
ma da pochi giorni, cioè da quando hanno aggiornato il sito, non riesco a scrivere più messaggi come facevo una volta....
come è possibile???
devo installare qualcosa tipo flash adobe, o cosa?
aggiornare qualcosa?
o passare a onebuntu?

grazie
ciro
Hai provato un browser alternativo? Non ricordo bene che browsers ci siano nei repositories di Linpus, ma penso che qualche alternativa ci debba essere.
E comunque ti consiglio di passare ad un provider di posta più umano. :icon_cheesygrin:

Ciao
bhe gozzi...il problema si è verificato una settimana fa da quando il sito di hotmail è stato aggiornato....un tempo provai a mettere firefox3.0.. ma poi non funzionava più il calendario e il programma aspire one mail...e quindi ripristinai il pcino...ke è andato perfettamente fino ad una settimana fà...per quel che faccio....e cioè mandare e ricevere mail via hotmail...maggiormente....mmmm
se ora dovrei mettere un browser forse sarei più attratto dal provare onebuntu...piuttosto ke mettere un browser e causare il malfunzionamento di qualkos'altro.....non credi?
ma perchè non si può usar l'acer mail con hot mail? anche io ho problemi!
URL di riferimento