masterburn
AspireOne Junior

Reputazione: 0
|
RE: Abilitare compiz su aspire one
per passare da una faccia all'altra del cubo bisogna premere ctrl+alt + le freccie sx o dx.
da compizconfig settings manager + sufficente mettere il segno di spunta sia su "cubo desktop" che su "ruota cubo". se fai click su "ruota cubo" e vai alla scheda "actions" e poi click su ">General" ci sono tutte le combinazioni dei tasti per far ruotare il desktop.
aggiungo, premendo ctrl+alt+frecciagiù il cubo "si apre" e mostra tutte le faccie...
una domananda, ma è normale che la barra di ricerca in alto a destra mi appaia in un solo desktop??tra le altre cose non viene neanche visualizzato bene, c'è una strana riga sotto..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14/08/2008 17:40 da renzo1165.)
|
|
| 14/08/2008 17:32 |
|
Michela
Nuovo arrivato

Reputazione: 0
|
Ciao, scusate sono un neofita di linux e non ho grande esperienza. Avevo installato compiz ed emerald all'inizio tutto bene. Poi le finestre hanno iniziato a bloccarsi e l'ho disinstallato. Come posso rinstallarlo?
|
|
| 23/02/2009 16:06 |
|
vago
Moderatore in pensione

Reputazione: 1
Modello Aspire One: 110L
D150
|
(09/08/2008 21:01)urby72 Ha scritto: Ciao a tutti, volevo comunicare a tutti che facendo alt+F2 e digitando compiz-manager si possono abilitare gli effetti bellissimi di compiz che tra l'altro vanno benissimo sul piccolo acer.
Grazie
|
|
| 24/02/2009 14:30 |
|