Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
amule
Autore Messaggio
spacelake Offline
AspireOne Junior
*

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Heart amule
Ragazzi, per favore, prima di sbraitare e dire che questa domanda l'hanno fatta 200000000000000 volte, potete dirmi dove trovare il tutorial su amule o qualcosa che hanno scritto sul sito per poterlo usare?
Nel mio acer one non c'è amule tra i file dei pacchetti.

Grazie
24/08/2008 20:23
Find
ryo-saeba Offline
Sviluppatore di Linux4One

Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: amule
allora non mi pare che ci siano 3d al riguardo..
inanzitutto tu usi linpus o altra distribuzione??? e secodno quando parli che non c'e amule tra i file dei pachetti parli nella lista aggiungi e rimuovi?'
comnque se vai sul sito di amule vedrai che li ci sono sicuramente le istruzioni su come scaricarlo e installarlo
25/08/2008 09:53
Find
Guest
Unregistered

Messaggio: #3
C'è nella lista dei pacchetti. Punto.

Ciao
25/08/2008 11:13
capricon1 Offline
AspireOne Junior
*

Messaggio: #4
Gozzi Ha scritto:C'è nella lista dei pacchetti. Punto.

Ciao

Ma io ho scaricato il file versione Fedora 8 : aMule-2.2.2-1.fc8.i386.rpm dal sito http://www.amule.org ed installato.
Forse per questo motivo ci sono problemi nel visualizzare la finestra delle preferenze(non vedo i testi di conferma nella parte bassa della finestra). Per il resto sembra funzionare.
Ciao
29/08/2008 10:37
Find
capricon1 Offline
AspireOne Junior
*

Messaggio: #5
Descrivo meglio le problematiche eMule-2.2.2-1.fc8.i386.rpm.
Praticamente quando lancio la finestra dell'applicazione, questa non può essere ridotta, inoltre quando si apre quella relativa alle Preferenze una parte della stessa finisce dietro la barra in basso e quindi non è possibile accedere ai tasti OK o Annulla. Infine vi sono delle sovrapposizioni nella stessa finestra principale di aMule. A parte tutto ciò i parametri di funzionamento mi sembrano efficienti.
Vi sarei grato se mi potesse indicare la soluzione, anche disinstallando la versione attuale e metterci quella precedente, che però non so dove prenderla, dal sito di eMule . Ultimo quando ho provato a introdurre nel riquadro del desktop l'icona di eMule, aggiungendo una linea di comando al file xlm, è scoppiato un putiferio nello schermo, ma per fortuna sono riuscito a correggerlo, cancellado la linea di istruzione
Ciao e grazie in anticipo.
01/09/2008 13:14
Find
panduro Offline
AspireOne Junior
*

Messaggio: #6
se abiliti i repository di livna, leggi la guida su come installare vlc, trovi anche una versione di amule installabile da packetmanager, amule-2.1.3-3.lvn7.i386.rpm se abiliti i repo per fedora7 o amule-2.1.3-3.lvn8.i386.rpm per fedora8 non so se il problema da te descritto scompare, ma puoi provare.
per abilitare i repo di livna (fedora8) :
rpm -ivh http://rpm.livna.org/livna-release-8.rpm
poi basta disinstallare la versione amule che hai installato e digitare :
yum install amule

se vedem
01/09/2008 16:32
Find
capricon1 Offline
AspireOne Junior
*

Messaggio: #7
panduro Ha scritto:se abiliti i repository di livna, leggi la guida su come installare vlc, trovi anche una versione di amule installabile da packetmanager, amule-2.1.3-3.lvn7.i386.rpm se abiliti i repo per fedora7 o amule-2.1.3-3.lvn8.i386.rpm per fedora8 non so se il problema da te descritto scompare, ma puoi provare.
per abilitare i repo di livna (fedora8) :
rpm -ivh http://rpm.livna.org/livna-release-8.rpm
poi basta disinstallare la versione amule che hai installato e digitare :
yum install amule

se vedem

Ho caricato il file amule-2.1.3-3.lvn8.i386.rpm, dopo che magicamente mi è apparso tra quelli installabile di packmanager.
La finestra non ha più quelle strane sovrapposizioni di caratteri, non è ancora ridimensionabile però va bene così. L'unico problema rimane la finestra delle preferenze, che sembra terminare fuori dalla schermo, pazienza, mi devo ancora abituare a questo OS.
Sai per caso come fare senza combinare macelli, ad aggiungere l'icona nel desktop delle rete.
Grazie ancora
02/09/2008 18:01
Find
alessio Offline
AspireOne Senior

Messaggio: #8
sono riuscito ad installare amule!!

scriviamo un po di consigli per poterlo sfruttare al meglio?

poi,ho un problema: quando apro la cartella "preferenze" ,questa arriva fin sotto lo schermo e non posso cliccare l'ok per le impostazioni .. come si può fare??

il mio amule è quello che ha linkato Olegna in un topic..
09/02/2009 22:18
Find

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)