p53p
Nuovo arrivato

Reputazione: 0
|
RE: Installare una Internet Key Huawei E220 by Tim su Acer Aspire One con Linux Linpus
(11/11/2008 03:12)sammy Ha scritto: ciao a tutti ho seguito passo passo le istruzioni per installare la chivetta E220 huawei
ma quando trascinol'installer che ho scaricato da internet in terminal mi dice permission denied
qualcuno può aiutarmi vorrei navigare con il mio acerino vi prego grazie !:icon_sad:
Buona sera a tutti, sono un nuovo inscritto. Anch'io mi trovo nella stessa condizione. Non riesco ad eseguire il programma in quanto il terminale risponde con : permission denied. Per rigore di cronaca sto tentando di configurare la chiavetta E172. Qualcuno è in grado di farmi superare lo scoglio? Grazie
|
|
| 24/11/2008 16:28 |
|
spippolone
Nuovo arrivato

|
RE: Installare una Internet Key Huawei E220 by Tim su Acer Aspire One con Linux Linpus
(24/11/2008 16:28)p53p Ha scritto: (11/11/2008 03:12)sammy Ha scritto: ciao a tutti ho seguito passo passo le istruzioni per installare la chivetta E220 huawei
ma quando trascinol'installer che ho scaricato da internet in terminal mi dice permission denied
qualcuno può aiutarmi vorrei navigare con il mio acerino vi prego grazie !:icon_sad:
Buona sera a tutti, sono un nuovo inscritto. Anch'io mi trovo nella stessa condizione. Non riesco ad eseguire il programma in quanto il terminale risponde con : permission denied. Per rigore di cronaca sto tentando di configurare la chiavetta E172. Qualcuno è in grado di farmi superare lo scoglio? Grazie
Complimenti per la guida.. sono al primo mio Linux.. chissà che poi mi piaccia.. anche io "permission denied" :-((
|
|
| 02/12/2008 23:14 |
|
trenoincasa
Nuovo arrivato

|
Buongiorno.
ho provato quanto indicato da great wall e l'installazione va fino in fondo. purtroppo la chiavetta non viene riconosciuta (è una Huawei k3565) che il software vodafone legge come 870 ma da un errore dicendo che ha bisogno di due porte seriali per poter comunicare con essa....Qlcn ha idea su come installare la k3565 vodafone?
Grazie
|
|
| 04/02/2009 11:39 |
|