Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
disavventura col registratore di suoni
Autore Messaggio
Kiron Offline
AspireOne Junior
*

Reputazione: 0
Messaggio: #1
disavventura col registratore di suoni
Buon giorno a tutti,mi dispiace dovervi disturbare ancora,ma solo voi potete aiutarmi;dunque passo a esporvi il mio problema:di recente mi si è presentata l'esigenza di dovere registrare la voce umana mediante un registratore software il registratore di suoni di Ubuntu,bene vi premetto che prima di installare una nuova applicazione sul AspireOne solitamente la provo sul mio notebook acer,quindi tornando al problema,dopo l'installazione del Registratore di suoni ho fatto alcune prove tuttavia dopo aver registrato alcuni file audio se provo a riprodurli non si avverte nulla al di fuori di un fruscio;dove che sbaglio come faccio a registrare effettivamente la voce così da poterla poi riascoltare?oltre a ciò non riesco in alcun modo a installare un puntatore del mouse più grande con l'applicazione Xcursor?un saluto Kiron
P.S.
se vi rimane un po di tempo date un occhiata alla conversazione
ausilio visivo per linpus
02/09/2010 21:14
Find Quote
Gozzi Offline
Fondatore del forum

Reputazione: 6
Modello Aspire One: 110L D150
Messaggio: #2
RE: disavventura col registratore di suoni
Il fruscio è probabilmente dovuto al fatto che non hai selezionato il corretto ingresso audio: probabilmente hai preso quello dell'ingresso invece del microfono integrato, controlla le preferenze Wink

Sei su Facebook? Scopri il gruppo dedicato ad AspireOne.it! | Gozzinet - il blog sull'informatica
03/09/2010 21:28
Website Find Quote
Kiron Offline
AspireOne Junior
*

Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: disavventura col registratore di suoni
Ti ringrazio Gozzi probabilmente deve essere successo questo,quando ho verificato ti faccio sapere,ciao spero a presto
03/09/2010 23:00
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)