Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
drivers e file di istallazione acer memorizzati nel d257
Autore Messaggio
mirkog87 Offline
Nuovo arrivato
*

Reputazione: 0
Messaggio: #1
drivers e file di istallazione acer memorizzati nel d257
ciao a tutti..appena preso l aspire one d257 per cercare di velocizzarlo un pochino ho eleminato tutta quella valanga di programmi preistallati acer , antivirus ,adobe reader ecc e ho caricato programmi molto più leggeri come Antivir e foxit rader e con ccleaner ho dato una bella pulita all avvio automatico. infine ho fatto una bella immagine del sistema su un hd esterno.

con grandissimo stupore ho notato che il piccolo d257 dopo questi interventi va alla grande..Big GrinBig Grin meglio del previsto..

uno dei pochi programmi preistallati che ho lasciato è acer erecovery management che ho utilizzato per creare sempre un su hd esterno la copia dei drivers e programmi acer e guide varie.

ed è qui che sorge un piccolo quesito...

andando a spulciare nella certella creata nell hd esterno da acer erecovery management ho notato che tra drivers , file istallazione dei programmi acer e guida c'è più di un gb di memoria occupata e visto che ho fatto una copia su hd esterno vorrei liberare ulterio spazio sull aspire one eliminando i file di istallazione in questione dal computer ma anche spulciando le cartelle nascoste non sono riuscito a trovarli..

sapete dove l acer memorizza drivers e file di istallazione all interno del pc?
28/12/2011 23:57
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)