Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
emesene non visualizza i contatti!!
Autore Messaggio
eriketta Offline
Nuovo arrivato
*

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sad emesene non visualizza i contatti!!
buonasera a tutti....sto semplicemente impazzendo, per chattare ho installato sul mio pc i'm e amsn,ho trovato anche che esiste questo famoso "emesene" lo installo attraverso aggiungi o rimuovi programmi, mi connetto ma non mi fa visualizzare nessun contatto in linea eppure con i'm o amsn ci sono i contatti in linea...spero che mi potete essere di aiuto poichè su internet non ho trovato nessuna guida in merito...aspetto una vostra risposta :icon_biggrin:
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/11/2008 22:06 da Ubuntex.)
23/11/2008 21:40
Find
accendino Offline
AspireOne Friend
**

Messaggio: #2
RE: emesene non visualizza i contatti!!
emesene non funziona xkè l'aggiornamento nn supporta i nuovi protocolli di msn di microsoft...

io sono riuscito a farlo funzionare con i contatti...ma ho dovuto scaricare i sorgenti e dovuto ricompilare il tutto e ho risolto con 1 script...

non è 1 operazione tanto semplice da spiegare a i newbie di linux...
se posso darti 1 consiglio?? usa amsn...subito funziona..e vanno anke web e microfono ke emesene nn supporta (Emesene nn fa videochiamata e chiamata audio)
24/11/2008 12:11
Find
eriketta Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #3
grazie mille per avermi risposto....amsn è molto semplice e carino,l'unica pecca è che non riesco a mettere i plugin pur attivandoli attraverso : account, seleziona plugin....sai qualcosa in merito?? ti ringrazio in anticipo :icon_cheesygrin:
24/11/2008 13:53
Find
accendino Offline
AspireOne Friend
**

Messaggio: #4
per i plug-in, così anche per le skin, il mio consiglio è quelle di scaricarle da 1 pc con windows e fare l'estrazione dell'archivio su xp...e poi copiare le cartelle estratte nelle relative cartelle di amsn sull'aspire one, così come descritto nelle wiki del sito di amsn stesso...

il problema nasce dal fatto che xarchiver (il programma per gli archivi su linpus) effettua l'estrazione mettendo tutti i file in un unica cartella, senza rispettare se erano presenti le sottocartelle nell'archivio di origine..
24/11/2008 14:21
Find
eriketta Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #5
ti ringrazio...penso farò cosi...grazie mille!! :icon_biggrin:
24/11/2008 22:51
Find
accendino Offline
AspireOne Friend
**

Messaggio: #6
se c'è anche qlc altra cosa che nn va mi raccomando posta pure...
25/11/2008 09:47
Find
johnny Offline
Formulatore Di Soluzioni Improbabili

Reputazione: 2
Modello Aspire One: 110L
Messaggio: #7
sono interessato a sta faccenda della compilazione, amsn mi fa proprio schifo, preferisco emesene, vorrei provare afarlo andare...
13/02/2009 12:14
Find

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)