Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[INFORMAZIONE] Guida all'installazione della key K3765 in Linpus For Dummies come me!
Autore Messaggio
mad_carlo Offline
AspireOne Junior
*

Reputazione: 0
Modello Aspire One: 110X
Messaggio: #1
Wink [INFORMAZIONE] Guida all'installazione della key K3765 in Linpus For Dummies come me!
Ciao ragazzi/e anzi DUMMIES!!!
La guida nasce dopo la fatica di mattinate, pomeriggi e nottate trascorse per cercare di installare la key k3765
Finalmente la geniale Beva mi ha assistito e finalmente anch'io navigo dal mio mostriciattolo blu con la "compagna" Key 3765.
poichè seguire le indicazioni non è sempre cosi intuitivo per chi da una vita conosce ed ha familiarità con windows ho cercato di creare una guida che fosse come io l'avrei voluto quando mi sono accinto ad installare la key.
Ho cercato di spiegare la procedura, inidcata da Beva, nel modo più elementare possibile sperando di risparmiare frustrazioni e rabbia a chi come me è un dummy Big Grin

Non rimane che mettervi a lavoro!!!
un ultima cosa prima di lasciarvi: lo scopo della guida è quello di risparmiarvi fatica per via di indicazioni non sempre facili da decifrare per chi si avvicina per la prima volta a Linux, Ma naturalmente tutto ciò che fate sul vostro mostriciattolo lo fate a vostro rischio e pericolo (cito falcao1970) Big Grin

Allegati
.pdf  GUIDA INSTALLAZIONE K3765 E LINPUS.pdf (Dimensione: 72.29 KB / Download: 125)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/07/2010 10:03 da Light-Kun.)
05/07/2010 20:04
Find Quote
beva Offline
AspireOne Maestro

Reputazione: 1
Messaggio: #2
RE: Guida installazione Key 3765 in Linpus For Dummies come me!!!
Angel
Big GrinBig GrinBig Grin

ciao
beva

[Immagine: digicom.png]
06/07/2010 08:15
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)