nefertiti
AspireOne Senior

Reputazione: 2
|
INSTALLAZIONE LINUX4ONE passo passo (foto)
L'unica cosa che vi consiglio e non fare la configurazione manuale ma guidata se siete imbranati come me
continua:
continua:
(02/11/2008 14:52)nefertiti Ha scritto: L'unica cosa che vi consiglio e non fare la configurazione manuale ma guidata se siete imbranati come
continua:
continua:
l'immagine 41 è andata fuori posto
Ho volutamente saltato la parte dove si inserisce il fuso orario e la lingua che chiaramente è scontato. Quando finisce l'installazione e deve riavviare vi chiederà quale Kernel segliere e voi metterete install_new e tutto dovrebbe funzionare . Se avete ancora problemi chiedete e riprovate tanto come disse il GRANDE RYO-SAEBA i computer non mordono e non si rompono provate provate provate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/11/2008 16:07 da zab.)
|
|
| 02/11/2008 14:52 |
|
sgammi
AspireOne Junior

Reputazione: 0
|
RE: INSTALLAZIONE LINUX4ONE passo passo (foto)
sono felice di essermi avventuraro ...... nel mondo Linux.......
tutto Ok durante l'installazione (anche se se scelgo "NO" come indicato nella foto 37 non mi funziona il Wirelles)
.... una curiosità: è indispensabile portare ad 1Gb di ram l'Aspirone... o sono sufficenti 512Mb?
......... saluti
|
|
| 04/11/2008 22:09 |
|
mari60
AspireOne Junior

|
Ciao Nefertiti
premetto che uso ubuntu 8.04 su pc e mi trovo benissimo
Ora ho un acer one 150L ma non mi piace linpus
Vorrei mettere linus4one ma non riesco ascaricarlo
Non ho emule, se vado all'indirizzo ftp entro ma non riesco a scaricarto e non conosco torrent
Ti prego di auitarmi
:icon_cry:
|
|
| 09/11/2008 11:42 |
|
diablos
AspireOne Junior

|
raga premetto di essere quasi totalemente un neofita di linux, sto scaricando linux4one per il mio aone
spero di non avere problemi
|
|
| 12/11/2008 17:52 |
|
nefertiti
AspireOne Senior

Reputazione: 2
|
(04/11/2008 22:09)sgammi Ha scritto: sono felice di essermi avventuraro ...... nel mondo Linux.......
tutto Ok durante l'installazione (anche se se scelgo "NO" come indicato nella foto 37 non mi funziona il Wirelles)
.... una curiosità: è indispensabile portare ad 1Gb di ram l'Aspirone... o sono sufficenti 512Mb?
......... saluti
come ho premesso sono abbastanza imbranata l'unico consiglio che mi sento di darti spulcia il forum e troverai le risposte :icon_smile:
(09/11/2008 11:42)mari60 Ha scritto: Ciao Nefertiti
premetto che uso ubuntu 8.04 su pc e mi trovo benissimo
Ora ho un acer one 150L ma non mi piace linpus
Vorrei mettere linus4one ma non riesco ascaricarlo
Non ho emule, se vado all'indirizzo ftp entro ma non riesco a scaricarto e non conosco torrent
Ti prego di auitarmi
:icon_cry:
Nel forum troverai tutte le risposte io non sono la persona giusta a cui chiedere, ho voluto dare un supporto fotografico per aiutare graficamente chi come me non ha dimestichezza con l'informatica spulcia leggi fai domande troverai tutti gli aiuti. In bocca al lupo
Caro Wildcloud spero di aver dato un supporto ha tutte le persone come me che non hanno grande dimestichezza con l'informatica.:icon_smile:
(12/11/2008 20:16)Wildcloud Ha scritto: Se segui le indicazioni dei post precedenti non avrai problemi,In bocca al lupo
Caro Wildcloud spero di aver dato un supporto ha tutte le persone come me che non hanno grande dimestichezza con l'informatica.
:icon_smile: a volte le immagini aiutano più delle parole
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12/11/2008 22:50 da zab.)
|
|
| 12/11/2008 22:39 |
|