Guest
Unregistered
|
|
| 26/08/2008 10:24 |
|
namaste
AspireOne Senior

Reputazione: 0
|
RE: Riordiniamo il forum!
Gozzi Ha scritto:Come consigliato da qualcuno ho scelto di creare delle "sotto-bacheche" in questa bacheca ognuna dedicata ad un argomento.
Modifiche grafiche - per chi vuole modificare l'aspetto grafico di Linpus Linux Lite "Clementoni"
Installazione altri programmi - supporto per chi deve installare/ha installato altri programmi dentro Linpus (aMsn, aMule, VLC, ecc.)
Installazione altri sistemi operativi - supporto per chi deve installare/ha installato Ubuntu, Xubuntu o Windows XP sul proprio Aspire One
Da oggi cominceremo a spostare i messaggi esistenti nelle rispettive bacheche.
Prego gli utenti di incominciare fin da ora ad usare le nuove bacheche.
Potete tranquillamente proporre altre bacheche qui.
Ciao a tutti e buon forum :icon_wink:
Ciao, la tua è una ottima idea, poche bacheche che permettano di trovare più facilmente quello che interessa.
Alle bacheche che proposno io ne aggiungerei una legata all'hardware o a software connesso ad harware ( quali componenti sono utilizzabili, i driver, etc)
Inoltre sarebbe interessante fare una bacheca di HOWTO, moderata da te, dove inserire i topic conclusi con successo , che possono diventare guide interessanti a molti ( installare una hauwei e220, aggiornare amsn, installare firefox 3, creare un adv anced desktop, etc)
|
|
| 26/08/2008 12:54 |
|
Guest
Unregistered
|
RE: Riordiniamo il forum!
namaste Ha scritto:Ciao, la tua è una ottima idea, poche bacheche che permettano di trovare più facilmente quello che interessa.
Alle bacheche che proposno io ne aggiungerei una legata all'hardware o a software connesso ad harware ( quali componenti sono utilizzabili, i driver, etc)
Inoltre sarebbe interessante fare una bacheca di HOWTO, moderata da te, dove inserire i topic conclusi con successo , che possono diventare guide interessanti a molti ( installare una hauwei e220, aggiornare amsn, installare firefox 3, creare un adv anced desktop, etc)
Sarà fatto! :fi_lone_ranger:
|
|
| 26/08/2008 13:54 |
|