Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rotellina mouse
Autore Messaggio
Galdino Offline
AspireOne Junior
*

Reputazione: 0
Messaggio: #1
Rotellina mouse
Ciao a tutti,
vorrei sapere come fare per cambiare le impostazioni del mouse nel gestire lo zoom di alcuni programmi: nello specifico vorrei che OziExplorer si comportasse come Google Earth, visto che li uso spesso insieme passando di continuo dall’uno all’altro, in modo da non fare confusione fra i due.
In pratica bisognerebbe che quando faccio girare la rotella del mouse mi gestisca lo zoom, ed invece ora di default mi fa lo scorrimento verticale.
Anni fa usavo AutoCad e mi ricordo che c’era un file di testo da modificare per le configurazioni di questo tipo e visto che ora nel menu del programma non trovo nulla, non ci sarà un trucchetto del genere anche per OziExplorer?
Grazie

06/03/2010 18:59
Website Find Quote
fanto Offline
AspireOne Veterano

Reputazione: 1
Modello Aspire One: D150
Messaggio: #2
RE: Rotellina mouse
l'unica che potrebbe esserti utile che conosco è una funzione di windows che credo si chiami filtro tasti.
in pratica per attivarla devi tenere premuto il tasto shift per 8 secondi dopodichè dovrebbe comparire una finestra dove abiliti tasti permanenti. premi 2 volte il tasto ctrl per tenerlo "premuto" permanentemente in modo che con la rotellina zoommi la schermata...
08/03/2010 11:10
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)