Benvenuto ospite!

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Usare cellulari Nokia e cavo USB per connessione internet con Ubuntu/Linux4One
Autore Messaggio
Gozzi Offline
Fondatore del forum

Reputazione: 6
Modello Aspire One: 110L D150
Messaggio: #21
RE: Usare cellulari Nokia e cavo USB per connessione internet con Ubuntu/Linux4One
Allora, sto cercando una soluzione per gli utilizzatori del cavo USB.
Nel frattempo potete usare un modulo bluetooth USB, seguite questa guida: http://3v1n0.tuxfamily.org/blog/informat...bluetooth/

Ciao

Sei su Facebook? Scopri il gruppo dedicato ad AspireOne.it! | Gozzinet - il blog sull'informatica
05/11/2008 14:32
Website Find Quote
serpico Offline
AspireOne Friend
**

Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: Usare cellulari Nokia e cavo USB per connessione internet con Ubuntu/Linux4One
(05/11/2008 14:32)Gozzi Ha scritto:  Allora, sto cercando una soluzione per gli utilizzatori del cavo USB.
Nel frattempo potete usare un modulo bluetooth USB, seguite questa guida: http://3v1n0.tuxfamily.org/blog/informat...bluetooth/

Ciao

ancora nulla? Smile
10/11/2008 01:09
Find Quote
sunrisecaser Offline
Gabriele
**

Messaggio: #23
ma tutto questo con la RC1 (la più recente, accidenti a sti codici...) non funziona giusto? perche il modem non viene riconosciuto come tale, manca airprime, giusto?

come si fa a rimettere? come mai è stato tolto? penso sia la cosa più necessaria per un pc da usare in mobilità... più di un videogioco almeno...
27/11/2008 21:40
Website Find Quote
diablos Offline
AspireOne Junior
*

Messaggio: #24
(27/11/2008 21:40)sunrisecaser Ha scritto:  ma tutto questo con la RC1 (la più recente, accidenti a sti codici...) non funziona giusto? perche il modem non viene riconosciuto come tale, manca airprime, giusto?

come si fa a rimettere? come mai è stato tolto? penso sia la cosa più necessaria per un pc da usare in mobilità... più di un videogioco almeno...

quoto, sula rc1 nn va?
a quando la soluzione, ne ho urgente bisogno:icon_cry:
04/12/2008 17:47
Find Quote
sunrisecaser Offline
Gabriele
**

Messaggio: #25
passate alla 8.10 originale, va tutto ed è ugualemnte veloce.
05/12/2008 19:35
Website Find Quote
ciccioligabue Offline
Nuovo arrivato
*

Messaggio: #26
io ho windows xp ed ho lo stesso problema
il pc con pc suite risulta connesso al telefono, ma una volta aperto il browser non va niente

come posso fare?
26/08/2010 14:25
Find Quote

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)